NOI SIAMO
CAMBIAMENTO

Dr. Gaetano Paci nuovo Procuratore di Reggio Emilia. Gli auguri di NSC

Il Dirigente Regionale Emilia Romagna Gabriella Madormo e il Segretario Generale  Provinciale di Reggio Emilia, Luigi Casaretta, del Nuovo Sindacato Carabinieri, formulano i più fervidi complimenti al dr. Gaetano Paci per la prestigiosa nomina a Procuratore Capo della Repubblica di Reggio Emilia. L’organizzazione sindacale è conscia della assoluta probità e delle eccezionali doti umane e professionali che hanno sempre contraddistinto l’Alto Magistrato.

La nomina per un incarico di così grande importanza e prestigio conferma la ritrovata centralità della Procura reggiana, e la sempre più evidente necessità di considerare nuove inedite sfide in questo territorio, in relazione alla nascita e allo sviluppo di forme criminose più evolute ed articolate rispetto al passato.

Queste o.s. augurano un buon lavoro, a beneficio della collettività locale.

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA