NSC: “Eletta la nuova Segreteria Provinciale di Caserta”
Mondragone. Il 29 Novembre scorso, si è tenuto il consiglio Provinciale di Caserta, il quale ad unanimità ha espresso le nuove cariche Provinciali. Come Segretario Generale Provinciale di Caserta è stato nominato Carmine Buonocore, dirigente NSC dagli albori di questo percorso sindacale, lo coadiuverà Giuseppe Di Marco che assume la carica di Segretario Provinciale Aggiunto, punto di riferimento dell’area Normanna, e si completa la segreteria con il dirigente Gennaro De Falco già segretario provinciale.
La segreteria Provinciale di Caserta del Nuovo Sindacato Carabinieri si prefissa degli obiettivi da raggiungere durante il mandato, ponendo alla base di tutte le sue attività politiche sindacali, il benessere del personale ed il principio di trasparenza Amministrativa a livello Provinciale.
Il neo Segretario Generale Carmine Buonocore afferma: “Sarà posta una massima ed intransigente attenzione su quelli che consideriamo i punti più importanti ovvero:
Seguendo i principii del Nuovo Sindacato Carabinieri e le linee della segreteria nazionale, di certo lavoreremo con legiuste motivazioni perché #noinonlasciamoindietronessuno”.