La Segreteria Regionale Campania del Nuovo Sindacato Carabinieri, rappresentata dal segretario generale Francesco Napoli e dal segretario generale vicario Felice De Nicola, nella mattina di giovedì 6 novembre ha incontrato il Generale Francesco Gargaro, Comandante della Legione Carabinieri Campania.
Il confronto è stato estremamente positivo e ha toccato molteplici temi cruciali, tutti proiettati al benessere e alla sicurezza del personale dell’Arma in Campania.
Tra le istanze approfondite, è stata centrale la “questione parcheggi” presso il Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno.
Pur essendo pienamente consapevole degli sforzi già in atto da parte della dirigenza locale e provinciale, NSC ha ottenuto direttamente dal vertice della Legione la massima e ferma volontà di intervento.
Il Generale Francesco Gargaro ha fornito la certezza di risolvere la questione in modo definitivo, confermando di aver dato disposizioni affinché si trovi la soluzione più vantaggiosa e risolutiva per i carabinieri.
NSC esprime grande soddisfazione per la sensibilità e la concreta determinazione dimostrate dal Comandante della Legione, un segnale tangibile dell’attenzione dei vertici al personale.
La Segreteria Regionale Campania del Nuovo Sindacato Carabinieri