A Milano il seminario sulle nuove tecnologie nella sicurezza

Dopo il successo di Modena e Roma, il Nuovo Sindacato Carabinieri propone anche in Lombardia Il Seminario sulle nuove tecnologie nella sicurezza. L’11 febbraio prossimo, esperti di importanti aziende che operano sul mercato della sicurezza come Madmax e Coop service, e professionisti come l’avvocato Giorgio Carta, capo ufficio legale del Nuovo Sindacato Carabinieri, approfondiranno i vari aspetti della sicurezza, dall’uso di materiali presenti sul libero mercato, agli aspetti giuridici legati all’uso di tali strumenti. Lo scopo del seminario è fornire le giuste informazioni e delineare così i contorni di una materia sempre più presente nella vita sociale di ognuno di noi. Per questo motivo, il seminario non è rivolto solo agli operatori di polizia ma aperto a tutti i cittadini. Acquista valore quindi la presenza di Unai, la più antica associazione nazionale di amministratori di condominio, LI.P.A. International Police Association e il SAP Sindacato Autonoma di Polizia. A fare gli onori di casa Gaetano Gramaglia, segretario generale aggiunto Lombardia del Nuovo Sindacato Carabinieri. Moderatore dell’evento Cav. Franco Pinatrdi, Segretario generale Confederazioni Giudici di Pace, cornice dell’evento è l’auditorium del Municipio 3 di Milano, in via Valvassori Peroni nr. 56.