Nuoro, minacce di morte a Marescialla Bisegna. Zetti (Nsc): «Gesto doppiamente grave, colpito servitore dello Stato e donna»

«Quanto avvenuto in provincia di Nuoro a Desulo, con scritte offensive e minacce di morte sui muri del cimitero, del campo sportivo e di una chiesa, indirizzate al Maresciallo dell’Arma Gloria Bisegna, ha una doppia gravità. Non solo è stata offeso e minacciato di morte un servitore dello Stato, ma quelle minacce sono state rivolte a una donna con insulti a sfondo sessista. È una vergogna, esprimiamo immensa solidarietà e vicinanza alla collega».

Lo dice Massimiliano Zetti, Segretario Generale del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC).

«Mi auguro che siano presto individuati e puniti gli autori di quelle scritte e ringrazio – conclude – l’amministrazione comunale nella persona del sindaco Giovanni Melis, che ha immediatamente provveduto alla rimozione di quelle frasi inqualificabili».

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA