NSC Emilia Romagna consegna una targa a Capitano Ultimo

In occasione di un evento per il mese della legalità, organizzato dall’Amministrazione comunale di Vigarano Mainarda (FE), in occasione del trentennale della strage di Capaci, il Nuovo Sindacato Carabinieri ha incontrato Capitano Ultimo.

È stato un dibattito interessante, al termine del quale gli studenti hanno posto delle domande al colonnello De Caprio che ha raccontato quella che è stata la sua esperienza nella lotta alla mafia.

NSC ha preso parte all’incontro insieme ai dirigenti sindacali della provincia di Ferrara Lecca e Pini, con i colleghi della segreteria provinciale di Modena e con il Dirigente Regionale Antonio Loparco. Al termine della manifestazione NSC ha omaggiato il Capitano Ultimo con una targa ricordo, da parte di tutta la Segreteria Regionale Emilia Romagna.

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA