Nuovi dirigenti sindacali nella Segreteria NSC Veneto


L’intera Segreteria Regionale del Veneto dà il benvenuto al neo nominato Segretario Provinciale di Padova Gianluca Sciuto, che si affianca da oggi al già Segretario Provinciale Vincenzo Boris Zavarella.
Neo Segretario Provinciale di Padova, Gianluca Sciuto: Desidero ringraziare la Segreteria Regionale del Veneto per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questo grandissimo progetto e il già Segretario Provinciale di Padova, Vincenzo Boris Zavarella per aver riposto in me fiducia e avermi accolto come suo collaboratore.
La Segreteria Provinciale di Padova, appena allargatasi con il nuovo sindacalista: NSC si è sempre distinto per la piena vicinanza ai colleghi in difficoltà e per la capacità e professionalità di far valere la giustizia ed i diritti dei militari. La Segreteria Provinciale di Padova crede in questo progetto ed è pronta a raccogliere le segnalazioni di tutti i carabinieri in difficoltà, siamo qui per fare bene e dare una mano, siamo a disposizione di tutti. Le associazioni sindacali sono un progetto in continua evoluzione ed i colleghi di NSC sono i primi a mettersi in gioco, a metterci la faccia, per far sì che questa evoluzione continui nel miglior modo possibile. Fra i militari c’è ancora poca conoscenza della realtà sindacale, un po’ di diffidenza, il nuovo crea sempre un po’ di timore. È compito nostro far capire ai nostri colleghi che noi ci siamo, siamo presenti per loro, siamo pronti a combattere insieme le loro battaglie stando al loro fianco. Sono certo che andando avanti con l’ottimo lavoro che stiamo facendo, il tempo, molto presto, ci darà ragione; le associazioni sindacali, già riconosciute dalla Legge, saranno riconosciute e valorizzate presto dagli stessi colleghi che ancora sono incerti, come una realtà solida a fianco di ogni militare ed NSC sarà sicuramente protagonista in tutto questo.
Carpanese: È entusiasmante percepire sempre più interesse tra i colleghi nel partecipare e condividere gli ideali di NSC, in particolare quando giovani colleghi si mettono in gioco per portare avanti la missione sindacale. Buon lavoro al neo Segretario Provinciale di Padova, Gianluca Sciuto, che è già all’opera nella sua attività di sindacalista, e buon lavoro alla Segreteria Provinciale di Padova tutta.

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
POLIZZA
Super carabinierando2024

Immagine

NEWS LOCALI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

Carabinieri NSC

GRATIS
VISUALIZZA