La Segreteria Provinciale di Roma del Nuovo Sindacato Carabinieri fornirà assistenza ai propri iscrittipresso la sede legale di NSC

Si comunica che è operativo l’Ufficio della Segreteria Provinciale di Roma del Nuovo Sindacato Carabinieri.

Il locale, che sarà utilizzato anche come Ufficio Nazionale di NSC, è stato messo a disposizione allo Studio Associato degli Avv.ti DAVOLI-FARRONATO Avv. MUSILLO è sito in Roma viale delle Milizie nr. 9 int. 6/b e fornirà assistenza agli iscritti NSC nonché sarà un punto di informazione per i colleghi che abbiano interesse a conoscerci.

Le date e gli orari nei quali saranno presenti i Segretari Provinciali di NSC Roma, saranno comunicati ad inizio di ogni mese.

Per questo mese di Giugno 2024  si comunica:

3 giugno orario 16:00-18:00 ;

11 giugno orario 16:00-18:00 ;

18 giugno orario 16:00-18:00 ;

28 giugno orario 16:00-18:00 .

Si rammenta che la Segreteria è sempre raggiungibile sui numeri telefonici indicati sul sito del Nuovo Sindacato Carabinieri.

LA SEGRETERIA PROVINCIALE ROMA

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA