Continuano i corsi di formazione organizzati da NSC Campania

Il Nuovo Sindacato Carabinieri Campania continua sulla strada già segnata, in collaborazione con il Sindacato Italiano Appartenenti di Polizia, in Salerno, il 27  Settembre prossimo, alle ore 8:00 presso il Centro Sociale di Via Vestuti, organizza un importante corso di aggiornamento professionale sul FALSO DOCUMENTALE. Una giornata dedicata agli iscritti e non per promuovere la formazione degli operatori di polizia, il corso sarà diretto dal dott. Roberto PES già Sostituto Commissario Coordinatore delle Polizia Stradale di Napoli.

Per il Nuovo Sindacato Carabinieri Campania, tali attività sono fondamentali, dando sostegno ai colleghi anche con l’aggiornamento professionale e certi di fare cosa gradita  agli iscritti e a quei colleghi che ancora tante remore hanno nell’avvicinarsi ai sindacati.

 

LINK D’ISCRIZIONE: https://forms.gle/zSA2tyrvBAgBRPN96

 

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA