NSC Toscana: visita del 28 febbraio presso la Scuola Marescialli e Brigadieri di Firenze

Una delegazione della Segreteria Regionale Toscana capeggiata dal Segretario Generale Generale Bensellam Akalay Nizar e dal Segretario Generale Nazionale Zetti Massimiliano, ha incontrato il Generale Oresta per fare il punto su alcune criticità riscontrate nell’ultima visita.

Il Generale Oresta si è dimostrato come al solito pronto al dialogo, persona estremamente corretta e Comandante di altissimo spessore avendo affrontato le criticità rappresentate in passato e quelle attuali con la giusta serietà e spirito di collaborazione sincero.

La struttura è “abbisognevole” di più attenzione relativamente agli 8 cantieri in essere, ma seguiti con senso di grande responsabilità dall’Ufficiale e il suo staff.

Critica è apparsa la situazione dei servizi devoluti al quadro permanente dei vari uffici, ma a seguito di un  confronto leale e sincero, il Gen. Oresta si è impegnato nelle immediatezze a risolvere.

Estremamente, e ancora una volta, assolutamente decisivo, incisivo e fruttuoso l’incontro presso la scuola.

Ringraziamo tutti i colleghi della struttura e il loro Comandante per la partecipata e calorosa accoglienza.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

   

   

 

La Segreteria Regionale Toscana del Nuovo Sindacato Carabinieri

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA