NSC Puglia: nomina di un nuovo Consigliere Regionale e Segretario Generale Provinciale Aggiunto nella provincia B.A.T: un passo avanti per la rappresentanza e l’innovazione  

Il Nuovo Sindacato Carabinieri comunica con soddisfazione la nomina di Luisa Vernice a Segretario Generale Provinciale Aggiunto per la provincia di Barletta-Andria-Trani (B.A.T.), un incarico di significativa importanza che testimonia l’impegno costante dell’organizzazione nel garantire una rappresentanza sempre più inclusiva e attenta alle esigenze del personale.

Grazie a una consolidata esperienza nel settore della sicurezza e una profonda conoscenza delle dinamiche professionali dell’Arma dei Carabinieri, Luisa Vernice si è distinta per la sua indiscussa competenza, dedizione e spiccata capacità di ascolto“. È quanto dichiarato da Fabio Filosa – Segretario Generale Provinciale B.A.T. il quale aggiunge: “Il suo impegno costante nella tutela dei diritti e delle condizioni lavorative dei colleghi, sono certo, renderà il suo percorso un esempio di altissima professionalità”.

Sono onorata di assumere questo incarico e di poter contribuire al miglioramento delle condizioni di lavoro dei Carabinieri della provincia B.A.T.” ha dichiarato Luisa Vernice. “Il mio principale obiettivo è garantire un ambiente professionale caratterizzato da equità, rispetto e inclusività, nel quale ogni collega possa sentirsi pienamente valorizzato e adeguatamente supportato”.

Questa nomina rappresenta un passo significativo per la struttura dirigenziale di B.A.T., in piena coerenza con il processo di modernizzazione e rinnovamento che caratterizza il percorso del Nuovo Sindacato Carabinieri. L’impegno per una rappresentanza sempre più efficace e aderente alle reali esigenze del personale rimane una priorità assoluta, con l’obiettivo di costruire un futuro in cui ogni militare possa esprimere appieno il proprio contributo, sfruttando al massimo le proprie potenzialità.

 

La Segreteria Regionale Puglia del Nuovo Sindacato Carabinieri

 

 

 

 

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA