Ci negano l’accesso alle caserme e noi i colleghi li incontriamo fuori

Ci negano l’accesso alle caserme, ma non possono negarci di incontrare i colleghi.

Per questo motivo, la segreteria regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Emilia Romagna, bypassando qualsiasi scontro e provocazione da parte di chi – sulla carta – dovrebbe intrattenere le relazioni sindacali per conto del Comando Generale, ha deciso intraprendere una strada diversa. Perché a noi del Nuovo Sindacato Carabinieri, non interessa arrivare allo scontro con chi, non ottemperando alle direttive, calpesta di diritti dei militari. A noi interessano i diritti dei militari, e siamo pronti a nuove soluzioni, pertanto in occasione della visita programmata a Modena per il 16 marzo, insieme al segretario regionale Antonio Loparco riceveremo i militari che hanno chiesto il nostro “aiuto” o che hanno mostrato semplice curiosità per la nostra O.S., presso la sede regionale in Viale della Cittadella 47 – Modena.

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA