Rappresentatività, formalizzati i dati associativi di NSC: da oggi presenti ai tavoli istituzionali

Questa mattina il Nuovo Sindacato Carabinieri, presso il Comando Generale ha formalizzato i dati della consistenza associativa che vede NSC tra le sei sigle sindacali che hanno raggiunto la rappresentatività. Saremo noi a partecipare agli incontri con il Governo per il rinnovo del contratto. Si apre, con la storica giornata di oggi, una nuova fase per i diritti dei Carabinieri. Aspettiamo adesso la maturità e la responsabilità dei 60 mila Carabinieri senza tutela che ancora non sono iscritti, a farlo quanto prima per darci forza e peso contrattuale per andare a discutere con il Governo. Alla storica firma ha partecipato il Segretario Generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Massimiliano Zetti accompagnato dal Segretario Nazionale Michele Fiore.