Il Pool Disciplina di NSC non va mai in vacanza. L’ultima vittoria grazie ad Antonio Mangano

Antonio Mangano, abilitato all'esercizio della professione forense, ha prestato assistenza in un processo militare a carico di un iscritto del Nuovo Sindacato Carabinieri, con esiti brillanti . Grandissima soddisfazione del collega, che ha potuto preservare il suo foglio matricolare per le future ambizioni di carriera

Nonostante la settimana di ferragosto, il nostro Pool Disciplina non si ferma mai.
Nella fattispecie, Antonio Mangano, addetto al Pool Disciplina del Nuovo Sindacato Carabinieri nonché segretario regionale di NSC Sicilia, ha prestato assistenza in un processo militare a carico di un nostro iscritto, riuscendo a garantirgli il miglior risultato, nonostante le previsioni tutt’altro che rosee.
Ennesima dimostrazione di reale efficienza, assistenza e supporto ai nostri iscritti e con grandissima soddisfazione del collega, che ha potuto preservare il suo foglio matricolare per le future ambizioni di carriera.
Il nostro collega Antonio Mangano è abilitato all’esercizio della professione di avvocato.
Un bell’esempio di come i sindacalisti di NSC mettano a disposizione le proprie competenze, professionalità ed esperienze formative – nel caso specifico, nell’ambito della delicata materia della disciplina militare – a beneficio dei propri colleghi.
Competenze, professionalità ed esperienze formative che, vale la pena di ricordarlo, sono acquisite esternamente all’Arma dei Carabinieri, e che ribadiscono l’importanza di seguire percorsi accademici e universitari, malgrado le difficoltà legate a conciliare i tempi della vita lavorativa e personale con quelli dello studio.
Uniti si vince!

La Segreteria Nazionale del Nuovo Sindacato Carabinieri

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA