Ordigno esplosivo davanti all’abitazione di Marco Doria, componente della II Commissione Anticamorra della Regione Campania. NSC : “Ferma vicinanza al nostro amico”

Il Nuovo Sindacato Carabinieri si stringe e manifesta la massima solidarietà all’amico Marco Doria vittima, ancora una volta, di un ignobile tentativo di intimidazione da parte di ignoti autori, evidentemente turbati dalla guerra alla criminalità e dalla diffusione della cultura della legalità che ogni giorno mette in campo.
Nella mattinata di sabato 20 aprile, proprio davanti all’abitazione del dottor Marco Doria, membro della II Commissione Anticamorra e Beni confiscati della Regione Campania, è stato infatti rinvenuto un ordigno esplosivo.
Il peggio  è stato evitato grazie all’ottimo lavoro svolto dai carabinieri del Gruppo di Ostia e della Compagnia Cassia che si occupano della vigilanza saltuaria dell’abitazione di Marco Doria, presidente del Movimento Genitori Separati con cui il Nuovo Sindacato Carabinieri ha sottoscritto una convenzione importantissima.
A Marco, che vive da anni sotto scorta, diciamo che continueremo a collaborare con la realtà che egli rappresenta, aiutandolo a fare terra bruciata alla criminalità organizzata, una lotta portata avanti anche mediante la confisca dei beni sequestrati.

Il Nuovo Sindacato Carabinieri