La Segreteria Regionale di NSC Sardegna cresce. Eletti quattro nuovi segretari

Il 10 ottobre scorso il Consiglio Regionale di NSC Sardegna ha eletto Rosario Giannini, Antonio Piccirillo, Eros Retanda e Luca Sanseverino in qualità di segretari regionali.
Affiancheranno così i dirigenti regionali già in carica, ovvero  i segretari regionali Loris Buccelli e Luca Montisci, il segretario generale regionale aggiunto Claudio Lubrano e il segretario generale regionale Remo Giovanelli.
I nuovi eletti in Segreteria Regionale mantengono i loro precedenti incarichi in seno alle Segreterie Provinciali di Cagliari, Nuoro, Sassari e Oristano.
La Segreteria Regionale è stata ampliata per garantire la maggiore vicinanza possibile ai colleghi e alle colleghe, a seguito del mutato quadro normativo e giurisprudenziale, auspicando che gli stessi possano comprendere il vero potenziale del nostro sindacato e della Segreteria Regionale Sardegna, sempre pronti a prestare la propria assistenza sia nelle vicende strettamente “professionali” sia in quelle che riguardano l’ ambito privato.
Inoltre, NSC Sardegna  sta valutando quali iniziative attuare per sensibilizzare l’opinione pubblica e i decisori politici sulla particolare situazione in cui versano i carabinieri che prestano servizio nell’isola.

 

La Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri SardegnaRosario Giannini, Antonio Piccirillo, Eros Retanda e Luca Sanseverino affiancheranno i dirigenti già in carica Remo Giovanelli, Claudio Lubrano, Loris Buccelli e Luca Montisci

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA