La Segreteria Regionale Campania del Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia con entusiasmo il proprio sostegno e la propria partecipazione all’evento di beneficenza a favore dell’A.I.S.M., l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione di Napoli e per la ricerca scientifica.
L’iniziativa si concretizzerà nello spettacolo intitolato “L’ECO DELLE STELLE”, un varietà con un plot di teatro e musica di indelebili artisti che vedrà, inoltre, la partecipazione straordinaria dell’attore e showman Lino D’Angiò.
L’appuntamento è fissato per sabato 22 novembre 2025 alle ore 21:00, con accesso e apertura del botteghino per le 20:30, presso lo storico Teatro Supercinema in corso Vittorio Emanuele 93 a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
”Siamo onorati di affiancare la M.R. – Studio di Gianluca Artistico – afferma la Segreteria Regionale Campania del Nuovo Sindacato Carabinieri – in questa importante iniziativa di solidarietà che ogni anno dedica momenti artistici a sostegno dell’A.I.S.M. di Napoli”.
“In qualità di sindacato di rappresentanza dei carabinieri – aggiunge NSC Campania – sentiamo forte il dovere di essere non solo al servizio della sicurezza, ma anche in prima linea nel supporto delle cause sociali che toccano da vicino la nostra comunità: ‘L’Eco delle Stelle’ è un’occasione unica per unire arte, cultura e beneficenza, offrendo un contributo concreto alla lotta contro la Sclerosi Multipla”.
Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto all’A.I.S.M. – Sezione di Napoli per sostenere le attività di assistenza e il fondamentale lavoro della ricerca scientifica contro la sclerosi multipla e le patologie correlate, come la sclerosi laterale amiotrofica.
La cittadinanza e le autorità locali sono invitate a partecipare numerose per sostenere questa nobile causa e godere di una serata di grande spettacolo.
La Segreteria Regionale Campania del Nuovo Sindacato Carabinieri