NOI SIAMO
CAMBIAMENTO

Roma come Milano: scritte sui muri contro le forze dell’ordine, che garantiscono ogni giorno la sicurezza dei cittadini

Roma come Milano: scritte sui muri contro le forze dell’ordine, che garantiscono ogni giorno la sicurezza dei cittadini.

Ormai la situazione si è spinta oltre: infatti questa mattina sono apparse scritte contro il Comandante della Stazione di Tor Bella Monaca, avamposto della legalità ed in prima linea contro la criminalità in un quartiere difficile.

La Segreteria Provinciale NSC di Roma esprime la sua vicinanza  al Comandante della Stazione di Tor Bella Monaca, Giovanni Villanucci, ed ai militari dipendenti che quotidianamente producono e garantiscono sicurezza tra le già tante criticità della periferia romana.

Dopo nemmeno 24 ore – enfatizza Ilario Castello, Segretario Castello NSC – ci ritroviamo nuovamente a subire gravi espressioni di odio. L’aumento esponenziale di tali esternazioni ci obbliga sempre di più a dare il 100% per i cittadini per bene e a pretendere tutela e sicurezza, per chi la sicurezza la deve produrre per le nostre comunità“.

 

La Segreteria Provinciale di Roma del Nuovo Sindacato Carabinieri

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA