NSC incontra il Comandante Generale: Confronto, trasparenza e riconoscimento della importantissima funzione sindacale!

Confronto, trasparenza e riconoscimento della importantissima funzione sindacale! Questi i principi sui quali si è ispirato l’intervento del segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri, Massimiliano Zetti, nell’ambito dell’incontro tra il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. Teo Luzi, e le organizzazioni sindacali militari. 

Dopo l’approvazione della legge n. 46/2022, che disciplina il diritto sindacale militare – prosegue Zetti -, ora il timone passa alle singole amministrazioni che dovranno attivare i percorsi delle relazioni sindacali. Attendiamo quindi con fiducia le azioni del comando generale dell’Arma dei Carabinieri che dovranno dare seguito alle parole del Com. Gen. Luzi affinché si possa iniziare un percorso che seppur ci vedrà su fronti diversi, dovrà necessariamente essere il più possibile condiviso, attraverso l’apertura di tavoli di confronto sulle tante problematiche da affrontare per il miglioramento della condizione militare. 

NSC saprà assolvere al compito di rappresentare le esigenze dei Carabinieri, contribuendo in modo fattivo e concreto alle future relazioni sindacali.

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
POLIZZA
Super carabinierando2024

Immagine

NEWS LOCALI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

Carabinieri NSC

GRATIS
VISUALIZZA