NSC CALABRIA «PER I CARABINIERI DEL NORM ARRIVANO LE DIVISE, QUANDO C’È UN VERO SINDACATO LO SI VEDE DAI RISULTATI»

Sono trascorsi pochi giorni dal nostro intervento sulla mancata distribuzione del vestiario ai carabinieri trasferiti alle Sezioni Radiomobili catanzaresi, una criticità prontamente segnalata dalla segreteria provinciale di Catanzaro del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC).

Apprendiamo con grande soddisfazione che il Comando Legione Calabria ha interpellato tutti i Reparti interessati per conoscere le carenze sui capi di vestiario da destinare a militari effettivi alle radiomobili calabresi.

Apprezziamo il riscontro celere del Comando Legione e ci auguriamo che l’approvvigionamento avvenga con stesso dinamismo.

Siamo lieti di aver migliorato le condizioni lavorative dei militari delle nostre radiomobili e soddisfatti per l’evidente apertura del Comando Legione Regione Calabria, che non ha esitato ad ascoltare la voce del Nuovo Sindacato Carabinieri, unica associazione sindacale che a tutto campo sta dimostrando pragmatismo, autorevolezza e fattivo impegno nella tutela dei colleghi – quando c’è un vero sindacato al fianco dei carabinieri lo si vede dai risultati – e lo documentano le moltissime adesioni su tutto il territorio nazionale.

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
POLIZZA
Super carabinierando2024

Immagine

NEWS LOCALI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

Carabinieri NSC

GRATIS
VISUALIZZA