Anche NSC Puglia chiede le polo per i servizi di OP

Anche la Segreteria Regionale  puglia segue la scia  del  Dipartimento Nazionale Linea Mobile del Nuovo Sindacato Carabinieri  e “denuncia” con forza che l’ estate è oramai alle porte e anche nel 2022 si continuerà a parlare inspiegabilmente   sempre della mancata autorizzazione,  da parte  del Comando Generale, all’uso   della polo nei reparti della linea mobile e C.I.O.   

A parere di questa O.S. Il divieto di Utilizzo nelle attività quotidiane  in proiezione  della polo operativa, già nella disponibilità dei singoli operatori  di settore, appare quanto mai singolare, specie al sud Italia , dove le temperature già adesso sfiorano i 30 gradi.

Pur comprendendo la complessità della materia questa Segreteria  non può esimersi dal  segnalare al Comando Generale  il disappunto del personale iscritto a questo Sindacato  e  chiedere una immediata variazione per permettere l’utilizzo  del capo di vestiario in trattazione.  Auspichiamo una soluzione  In tempi brevi onde evitare una altra torrida estate a rischio “colpo di calore” ..

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
POLIZZA
Super carabinierando2024

Immagine

NEWS LOCALI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

Carabinieri NSC

GRATIS
VISUALIZZA