Nuovo Sindacato Carabinieri Lazio: vittoria importante per i militari in servizio a Roma!

Il Nuovo Sindacato Carabinieri Lazio esprime grande soddisfazione per l’accoglimento della richiesta di posticipare o rimandare l’entrata in vigore della fascia verde ZTL a Roma da parte dell’amministrazione comunale.
Questa importante decisione, frutto di un impegno costante e determinato, rappresenta una vittoria per tutti i carabinieri in servizio nella capitale.
“Grazie a questa misura – dichiara il segretario generale regionale di NSC Lazio Sabatino Mastronardi – i militari potranno continuare a svolgere il loro prezioso servizio senza dovere affrontare ulteriori disagi legati alla mobilità”.
“Il Nuovo Sindacato Carabinieri Lazio – prosegue – ha sempre sostenuto la necessità di tutelare le esigenze dei propri iscritti e di garantire loro le migliori condizioni di lavoro”.
“Siamo consapevoli – conclude il segretario generale regionale aggiunto vicario di NSC Lazio Cristiano Celletti  – delle difficoltà che i cambiamenti normativi possono comportare e ringraziamo le istituzioni competenti per avere ascoltato le nostre istanze, trovando una soluzione equa e ragionevole”.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri Lazio continuerà a lavorare con impegno per tutelare i diritti e gli interessi dei carabinieri, garantendo loro una rappresentanza forte e costruttiva.

 

 La Segreteria regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Lazio 

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA