Nsc visita il comando provinciale di Lucca

Nella giornata del 15 maggio  il Nuovo Sindacato Carabinieri ha fatto visita alla sede del Comando Provinciale  e presso il Gruppo Carabinieri forestali. Presso la sede provinciale, il Segretario regionale Generale Bensellam, accompagnato dai Segretari Galletti e Faggioli, ha avuto modo di confrontarsi con il Col. Sessa, alla presenza del Comandante la Compagnia di Lucca e al comandante della Stazione capoluogo.

L’incontro è risultato costruttivo e di positiva  intesa tra la linea di Comando Lucchese e la rappresentanza  NSC.

“Abbiamo trovato un Comandante che si è detto sensibile all’ascolto delle problematiche del proprio personale e che ha piena fiducia nei propri validi collaboratori,  soprattutto relativamente alle questioni logistiche dei Comandi Arma e nella trattazione delle attività quotidiane nel territorio” così al termine della visita ha esordito Bensellamun incontro fatto di parolesincere e cordiali che, lo stesso Col. Sessa  pare abbia apprezzatovalutando positivamente l’ “approcciodiretto e collaborativo”dei segretari NSC

Sono state esaminate alcune criticità, ma che pare siano in fase di risoluzione su interessamento diretto del vertice provinciale.

Presso il Gruppo cc Forestali  la delegazione è stata accolta dai colleghi presenti che hanno espresso comprensione su determinati fatti che vedono coinvolta la loro delicata specializzazione e che verranno approfonditi in un secondo appuntamento visto che il loro comandante risultava assente per motivi personali, ma che siamo convinti voglia comprendere e ascoltare per migliorare il benessere dei militari forestali alle sue dipendenze.

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
POLIZZA
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

Carabinieri NSC

GRATIS
VISUALIZZA