CERIMONIA DI INTITOLAZIONE DELLA STAZIONE CARABINIERI DI FERENTINO AL CARABINIERE MAVM GAETANO CATRACCHIA

Nella mattinata di ieri, il Segretario provinciale di Frosinone Gianmarco Zeppieri, ha partecipato alla cerimonia di intitolazione della Stazione Carabinieri di Ferentino al Carabiniere MAVM Gaetano Catracchia. La manifestazione solenne, promossa dalla figlia delleroe Dr.ssa Annalisa Catracchia e dalla nipote Avv. Beatrice Cito, si è svolta alla presenza di numerose Autorità locali e provinciali, del Comandante della Legione Carabinieri Lazio,Generale di Divisione Andrea Taurelli Salimbeni e delComandante provinciale di Frosinone Colonnello Gabriele Mattioli. Questa importante occasione ha consentito di avviare interlocuzioni con la scala gerarchica molto cordiali nonchè di gettare le basi per un dialogo molto costruttivo, abbiamo colto lopportunità per ribadire limportanza di collaborare nel ricercare soluzioni condivise che tengano in giusta considerazione le indicazioni che raccolte dalla base nel corso dellattività sindacale svolta afferma Zeppieri. Ringraziamo il Generale Taurelli Salimbeni e il Colonnello Mattioli per l’accoglienza e la cordialità mostrata, ci  impegneremo per mantenere produttivo questo importante canale di dialogo instaurato a seguito della cerimonia di ieri conclude Zeppieri.

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA