Avvicendamento del Comandante di Legione a Firenze

Salutiamo il Gen. Iannotti augurandogli il meglio.  Con rammarico possiamo dire che, pur leggendoci e intervenendo su alcune questioni grazie al nostro intervento, non ha mai di fatto cercato un confronto diretto con noi.

Confronto che sarebbe stato schietto e celermente risolutivo in tante questioni.

Ci auguriamo (e con la presente diamo il benvenuto nella Legione Toscana) che il nuovo Comandante dia dimostrazione di buonsenso e rispetto della norma nei limiti delle competenze assegnate, ma con lo sguardo rivolto al bene più prezioso: i carabinieri della Toscana.

Siamo consapevoli dei ruoli e rispettiamo l’incarico di Comandante, un fardello pesante, ma vogliamo esternare al Gen. Falferi la nostra disponibilità nel contributo reale nella risoluzione pragmatica di tante questioni.

 Abbiamo a cuore il benessere dei Carabinieri… Cosa che  sicuramente  ci accomuna  al Generale.

Ultimo chiarimento a scanso di equivoci,: non invitate i rappresentati sindacali con biglietti militari contenenti il grado… In quella veste non abbiamo bisogno del grado… E magari saremmo grati se, in futuro, invitaste la “Segreteria regionale” se intenzionati genuinamente a dialogare con noi… Così che si possa delegare un rappresentante per i nostri associati (se lo fate nominale, nell’impossibilità che l’interessato possa presentarsi, ci obbligate ad inseguirvi con telefonate inutili “per chiedere il permesso” molto militare e si… Ma poco costruttivo….) .

Inoltre, ringraziando sin da ora, gradiremmo incontrarci per discutere dei carabinieri in Toscana e non per le cerimonie… Quelle hanno sicuramente un senso ma non in questo momento storico.

Grazie Gen Iannotti e buon lavoro per il suo nuovo incarico.

Benvenuto Gen. Falferi siamo a disposizione per ogni utile incontro.

La segreteria regionale Toscana NSC

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
POLIZZA
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

Carabinieri NSC

GRATIS
VISUALIZZA