Antonio Grande nominato segretario provinciale aggiunto di Verona

La Segreteria Regionale dà il benvenuto ad Antonio Grande, che si affianca come Segretario Aggiunto Provinciale di Verona a Niccolò Foroni, già attivo sul territorio; con lo spirito comune di proseguire ed avviare definitamente questo progetto, i due segretari indicono insieme per il giorno sabato 03 dicembre alle ore 09:00, il Congresso Provinciale di Verona, al quale sono chiamati a partecipare tutti gli iscritti veronesi per l’espressione democratica funzionale alla formazione della nuova Segreteria Provinciale di Verona, che avrà mandato di 4 anni.

Nell’occasione del Congresso, la Segreteria Provinciale di Verona ha organizzato il convegno “Vittime vulnerabili: riflessioni e prassi operative” al quale prederanno parte professionisti ed esperti del settore, tra cui la Dott.ssa Lorella Don, Presidente di Telefono Rosa Verona, l’Avv. Emilia greco, vice Presidente della stessa Associazione e l’Avv. Rachele De Stefani, Fondatrice di Lab4Int.

“Appena salito a bordo di questa missione – riferisce il neo nominato Segretario Aggiunto Antonio Grande – con lo spirito di sostenere gli ideali di NSC, si parte subito con un importante progetto rivolto agli iscritti e alla cittadinanza, su una tematica purtroppo sempre più attuale e sempre più urgente da trattare e gestire. Sono entusiasta per l’incarico che rivestirò e la fiducia rivoltami dal Segretario Generale Niccolò Foroni e dalla Segreteria Regionale. Sono convinto che il nostro impegno, come sindacalisti, sia essenziale non solo nei confronti degli iscritti, dei colleghi tutti, ma anche della cittadinanza e delle Amministrazioni locali, nei confronti delle quali ci vorremmo porre per incrementare collaborazione, cultura e formazione, in entrambi i sensi!”.

“La squadra a livello provinciale si allarga – conclude il Segretario Generale Provinciale Niccolò Foroni – e continuerà così a lavorare sempre meglio nel bene e nel supporto degli iscritti, che sono piacevolmente sempre più interessati ad abbracciare la visione sindacale”.

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA