Solidarietà di NSC a Don Coluccia | RASSEGNA STAMPA

La rassegna stampa della nota di Nsc


Rassegna Agenzie

ROMA. AGGRESSIONE DON COLUCCIA, NUOVO SINDACATO CARABINIERI: AL SUO FIANCO
(DIRE) Roma, 8 ott. – “Esprimiamo a nome di tutta la segreteria regionale del Lazio del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC), massima vicinanza e solidarietà a Don Antonio Coluccia per la vile aggressione subita”. Così i vertici del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC), in una nota, in merito all’attacco del sacerdote subito al Quarticciolo.
“Siamo profondamente indignati per quanto accaduto. L’impegno di don Coluccia per il riscatto delle periferie è un pugno nello stomaco per chi vuole seminare violenza. Siamo al suo fianco”, concludono.
(Com/Sal/ Dire
14:30 08-


ROMA: AGGRESSIONE DON COLUCCIA, NSC “SIAMO AL SUO FIANCO” ROMA (ITALPRESS) – “Esprimiamo a nome di tutta la segreteria regionale del Lazio del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC), massima vicinanza e solidarietà a Don Antonio Coluccia per la vile aggressione subita”. Così i vertici del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC), in merito all’attacco del sacerdote subito al Quarticciolo. “Siamo profondamente indignati per quanto accaduto – dicono – l’impegno di don Coluccia per il riscatto delle periferie è un pugno nello stomaco per chi vuole seminare violenza. Siamo al suo fianco”.(ITALPRESS).
trl/com 08-Ott-24 14:38.
NNNN