NSC Veneto: squadra compatta e determinata traccia il futuro del sindacato

I segretari Andrea Modolo e Antonio Corlianò: "Unanimità sulle decisioni strategiche"

Si è tenuto a Padova il Consiglio Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Veneto.
Un momento di svolta con un’impressionante dimostrazione di compattezza e determinazione.
L’intera squadra dirigente ha approvato all’unanimità il programma politico 2025, confermando la straordinaria coesione che caratterizza il gruppo.
Ad aprire i lavori è stato il segretario regionale di NSC Veneto Antonio Corlianò, con un intervento in cui ha sottolineato l’importanza del lavoro di gruppo.
“Il valore della nostra organizzazione – ha affermato – risiede proprio nella capacità di fare squadra e di unire esperienze diverse per un obiettivo comune e il nostro Consiglio Regionale è forte e rappresentativo del territorio”.
“La forza di NSC Veneto – ha proseguito il segretario regionale – è racchiusa nell’unità di intenti e nella capacità di lavorare come una vera squadra in cui ogni componente dà il proprio contributo essenziale e i risultati che stiamo ottenendo dimostrano che questa è la strada giusta”.
“Mai come oggi – ha sottolineato con fermezza Andrea Modolo, segretario vicario di NSC Veneto – la forza della nostra unione è stata così evidente e tangibile: non siamo semplicemente un gruppo di dirigenti sindacali ma una squadra coesa che condivide visione, obiettivi e metodi”.
“Questa unità d’intenti – ha osservato – è il nostro vero punto di forza e ciò che ci distingue nel panorama sindacale veneto”.
“Abbiamo dimostrato – ha commentato – che quando si lavora con determinazione verso un obiettivo comune, i risultati sono straordinari”.

LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA TUTELA LEGALE ESCLUSIVA PROPOSTA DA BEST BADGE

Il Consiglio ha visto la partecipazione attiva e propositiva di tutti i segretari provinciali, che hanno contribuito in modo significativo alla definizione delle linee strategiche per il prossimo anno.
La sintonia e l’affiatamento della squadra sono emersi chiaramente durante tutto il corso dei lavori, con un dibattito costruttivo che ha portato a decisioni unanimi sui vari punti all’ordine del giorno.
Nella seconda parte del Consiglio, è stata presentata la nuova tutela legale esclusiva proposta da Best Badge, che NSC Veneto ha accolto con grande interesse.
Il responsabile della società Mattia Mingardo ha illustrato un pacchetto di servizi appositamente studiato per gli iscritti al Nuovo Sindacato Carabinieri, rispondendo con professionalità e competenza alle numerose domande poste dai dirigenti.
“Ringraziamo Mattia Mingardo – ha detto Antonio Corlianò – per la sua disponibilità e preparazione: la partnership con Best Badge è un ulteriore tassello nella costruzione di un’offerta di servizi d’eccellenza per gli iscritti, frutto del lavoro di squadra che contraddistingue il nostro operato”.
“Il programma che abbiamo approvato – ha ribadito Andrea Modolo – è la dimostrazione che NSC Veneto è un sindacato in crescita, guidato da una squadra coesa e determinata: la strada che abbiamo tracciato è ambiziosa, ma insieme raggiungeremo tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
L’entusiasmo e la determinazione emersi durante il Consiglio Regionale sono il segno tangibile di un sindacato in piena espansione, guidato da una squadra dirigente che ha saputo costruire un’identità forte e condivisa, ponendo le basi per un futuro di crescita e successi.
“Oggi più che mai – ha concluso Antonio Corlianò – possiamo dire con orgoglio che la forza di NSC Veneto è la sua squadra che lavora unita, che condivide valori e obiettivi e che ogni giorno dimostra sul campo il proprio impegno per la tutela dei diritti dei lavoratori: sono certo che il futuro sarà all’altezza delle aspettative dei nostri iscritti”.