NOI SIAMO
CAMBIAMENTO

NSC Lombardia: una due giorni di visite nelle caserme del mantovano

Il Nuovo Sindacato Carabinieri, con la Segreteria Regionale Lombardia, verrà a trovarvi presso i vostri reparti nei gironi 1 e 2 aprile!

Il progetto di visite della Segreteria lombarda, continua con nuove tappe, per essere sempre presenti a contatto con i colleghi e con le strutture dell’Arma. Il Segretario Generale Regionale Davide Modarelli, accompagnato dai Segretari Regionali Pietro Tizzani e Simone Novelli, dal Segretario Provinciale di Brescia Pietro Doldo, dal Segretario Provinciale di Mantova Marco Bisin e dall’Aggiunto Stefano Dini, effettueranno due giornate piene di visite presso diverse caserme della Provincia di Mantova. La delegazione godrà della partecipazione del Segretario Nazionale Ilario Castello.

Il programma delle visite, in dettagli nella locandina sottostante:

Vieni a conoscere il Nuovo Sindacato Carabinieri, e iscriviti per essere parte, insieme a noi, del cambiamento.

La Segreteria Regionale Lombardia del Nuovo Sindacato Carabinieri

 

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA