NOI SIAMO
CAMBIAMENTO

NSC BASILICATA. Nuove nomine e una Segreteria sempre più rappresentativa

Si conclude una nuova fase congressuale del Nuovo Sindacato Carabinieri Basilicata, nella quale, a conferma di un particolare trend di crescita, la Segreteria Regionale amplia il proprio direttivo. 

E’ così che Sandro Manieri viene nominato all’unanimità Segretario Generale Regionale, coadiuvato dal Segretario Regionale Aggiunto Lucrezio Andreozzi e dal Segretario Regionale Domenico Ardito.

“Una Segretaria Regionale che si allarga in virtù degli impegni crescenti in favore dei colleghi” è quanto, in sintesi, dichiara il Segretario Nazionale Vincenzo Incampo, già segretario generale basilicata che cede il timone della segreteria Lucana NSC: 

“”orgoglioso e determinato a svolgere con impegno questo delicato compito”, ribadisce Manieri.

Saremo un punto di riferimento concreto per i colleghi.

Proprio ai colleghi, infatti, rivolgiamo il nostro appello affinché comprendano il potenziale di questo Sindacato che sarà un supporto non solo per le vicende strettamente legate alle questioni “professionali” ma, anche, un sostegno per ciò che riguarda la loro vita privata.

E’ allo studio ad esempio, a livello Nazionale, una particolare tutela in favore dei militari separati che purtroppo, nella nostra amministrazione sono in numero sempre crescente.

Ringrazio tutta la nuova Segreteria Regionale per il supporto che sono convinto mi darà durante questo percorso e il Segretario Nazionale Vincenzo Incampo per aver riposto la sua stima e fiducia nella mia persona. 

Con lui continuerà un rapporto di stretta collaborazione per tenere alta l’attenzione sui colleghi della Basilicata”.

 

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA