NOI SIAMO
CAMBIAMENTO

N.S.C. Foggia, il via alla Campagna solidale interforze»

 

«Da sempre il Nuovo Sindacato Carabinieri Puglia si prodiga tra le altre attività anche nel collaborare con lAvis (associazione volontari italiani sangue) alla sensibilizzazione sul tema della donazione sangue. A riferirlo è il Segretario Generale N.S.C. della provincia di Foggia Attilio Cirino che prosegue affermando che “i donatori purtroppo non sono mai sufficienti, anche se le scorte al momento sono sostanzialmente stabili ci avviciniamo al periodo estivo ma come sappiamo la donazione di sangue non va mai in vacanza, per tanto con questa campagna interforze abbiamo voluto sostenerne la raccolta, ci aspettiamo una grande partecipazione sia di cittadini che colleghi delle varie FF.PP.”.»

La Campagna solidale interforze che si terrà il 29 giugno dalle ore 8.30 alle 11.15 presso le sedi Avis istituite ad hoc nelle strutture ospedaliere nei comuni di Foggia, Lucera e San Severo si è ottenuta grazie alla fattiva collaborazione delle più prestigiose sigle sindacali tra cui il SIAP segreteria di Foggia, LRM dell’Esercito Italiano, SI.NA.FI. della G.d.F. e la Polizia Locale di San Severo, che ringraziamo sentitamente per la fiducia nei riguardi del Nuovo Sindacato Carabinieri Puglia e la sensibilità alla tematica.

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA