NOI SIAMO
CAMBIAMENTO

Morte del Maggiore Paolo Bonfanti, il cordoglio di NSC

La Segreteria Provinciale NSC di Asti, unitamente alla Segreteria Regionale del Piemonte e Valle d’Aosta, esprime il più profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia del Maggiore Paolo Bonfanti per la sua prematura scomparsa.

Il Maggiore Bonfanti si è sempre distinto per la sua professionalità e correttezza, dimostrando una profonda umanità nel relazionarsi con i propri collaboratori. La sua dedizione al servizio e il suo impegno costante sono stati un esempio per tutti noi.

NSC è vicina a tutti i colleghi della Compagnia di Villanova d’Asti per la perdita del loro Comandante. La sua memoria resterà viva nei nostri cuori e nelle nostre azioni quotidiane.

 

Segreteria Provinciale di Asti e Segreteria Regionale NSC

 

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA