Moroni (NSC): “Limitare gli incontri tra chi tutela il personale e i propri colleghi è una azione inutile che danneggia chi la fa”

“Il Comando Generale continua a negare l’esercizio del mandato sindacale all’interno dei luoghi del lavoro.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri non fermerà l’azione sindacale dei propri dirigenti che nonostante le difficoltà proseguiranno la loro opera di tutela dei diritti dei Lavoratori.
Tentare di limitare gli incontri tra chi tutela il personale e i propri Colleghi è una azione inutile, che danneggia chi la fa perché allontana sempre più la base produttiva dal palazzo dei bottoni. Tutto a discapito della sicurezza dei cittadini. Il benessere del personale incide senza dubbio sulla produttività di chi fornisce sicurezza”.
Così Marco Moroni, Segretario Generale Aggiunto del Nuovo Sindacato Carabinieri durante il Seminario di disciplina Militare che si è tenuto oggi a Roma.

https://youtu.be/pjN_fG64_WQ

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA