Incontro con il Comandante Generale Luzi. Zetti: “Incontro positivo, diverse tematiche affrontate”

Un incontro positivo quello di ieri 14 marzo 2023 dove il Comandante Generale Gen. C.A Teo Luzi ha inteso incontrare i Segretari Generali delle Associazioni Sindacali dell’Arma dei Carabinieri. “Sono stati moltissimi gli argomenti sviscerati nell’incontro durato oltre 2 ore. Tra le principali novità vi è stata la comunicazione di due importanti circolari due su tutte, per il sistema delle relazioni sindacali e per i militari dell’Arma. La prima quella sulla pianificazione dei servizi nelle stazioni, la seconda di imminentissima emanazione quella che regolamenterà le assemblee sindacali all’interno delle caserme dei militari sia in servizio che fuori servizio. Questo è ciò che dichiara Massimiliano Zetti, Segretario Generale del Nuovo Sindacato Carabinieri partecipante all’incontro.

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA