Il Nuovo Sindacato Carabinieri convoca la prima Assemblea Sindacale Nazionale dell’Arma

Giovedì 18 gennaio 2024 si terrà la prima Assemblea Sindacale Nazionale dell’Arma dei Carabinieri.
Le assemblee sindacali, concordate con i rispettivi Comandanti di Legione, si svolgeranno all’interno dei luoghi di lavoro in simultanea, dalle 10:00 alle 12:00, in tutte le regioni.
Il 2024 prende il via con un evento importante che preannuncia tante iniziative progettuali, in uno spirito di rinnovata coesione.
Le assemblee si terranno nelle città di Parma, Enna, Roma, Mestre, Cagliari, Bari, Vercelli, Milano, Genova, Udine, Torre del Greco, Vibo Valentia, Potenza e Pescara, dove i Dirigenti Nazionali, Regionali e Provinciali saranno a fianco dei colleghi.
Al primo posto dell’ordine del giorno vi è l’audizione dei Carabinieri che vi parteciperanno, perché NSC dà sempre priorità al collega lavoratore, di ogni ordine e grado.
Siamo certi che, grazie al confronto con tutti, sarà possibile dare vita a importanti iniziative sindacali, prendendo in considerazione le proposte utili dei colleghi per dare concretezza a idee progettuali che abbiano come finalità la tutela dei Carabinieri e il miglioramento della vita lavorativa di tutti.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri c’è ed è al servizio del Carabiniere.
In questo progetto noi ci crediamo, e vi aspettiamo!

La Segreteria Nazionale del Nuovo Sindacato Carabinieri