Il cordoglio di NSC per la dipartita del collega Simone Agresti

Simone Agresti, 56 anni di cui 32 dedicati al servizio sulle autoradio dei Carabinieri. È venuto a mancare questa mattina, 12 Novembre, dopo aver combattuto con la malattia.
Simone era un esempio di correttezza, lealtà e disciplina, con quel pizzico di ironia tipica del toscano che era in lui. Chiunque abbia avuto a che fare con lui ha un ricordo di una persona rispettabile e ligia al dovere.
Hai arricchito le vite di chi ti ha conosciuto con saggezza, esperienza, passione e simpatia. Ci mancherai terribilmente.
Che la terra ti sia lieve Simone.
Questa Segreteria Provinciale, riferisce la Segretaria Generale Antonella Mariano, si stringe al dolore dei suoi cari, in particolare alla sua amata Michela, a suo figlio Alex e al suo nipotino.

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA