Accesso alle caserme. Il Generale Luzi è d’accordo con questa visione oscurantista?

Sono sempre gli uomini a fare la differenza. Da una parte le interpretazioni unilaterali del responsabile dell’ufficio “contro le relazioni sindacali” del Comando Generale, dall’altra il Nuovo Sindacato Carabinieri che oggi ha incontrato il Generale Cerrina al Comando Scuole, con il ha discusso in maniera illuminata e disponibile, tra le altre cose, anche della lettura anti sentenza della Corte Costituzionale e anti disposizione del Ministero Difesa che hanno dato una chiara liberta nelle azioni sindacali delle organizzazioni autorizzate.
Continuiamo a chiederci, in un ottica di completa apertura da parte nostra, se il Generale Luzi sia d’accordo con questa visione oscurantista, quasi da alto medioevo. Magari sarebbe opportuno un suo intervento a proposito.

https://youtu.be/567jX0ZfevA

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA