NOI SIAMO
CAMBIAMENTO

Incidente stradale a Torre del Greco, morto il poliziotto Aniello Scarpati. Il cordoglio di NSC Campania

La Segreteria Regionale: "L’incidente, avvenuto in servizio, ci ricorda ancora una volta i rischi costanti e il grande sacrificio che gli uomini e le donne delle Forze dell’Ordine affrontano quotidianamente per garantire la sicurezza della collettività"

La Segreteria Regionale Campania del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime profondo dolore e cordoglio per la tragica scomparsa del collega della Polizia di Stato, il graduato Aniello Scarpati, quarantasette anni, deceduto in un drammatico incidente stradale avvenuto a Torre del Greco in provincia di Napoli.

Siamo vicini al dolore della moglie e dei tre figli, a cui va il nostro abbraccio più sincero e commosso, e all’intera famiglia della Polizia di Stato.

In queste ore di lutto per la perdita di un servitore dello Stato, volgiamo i nostri pensieri anche all’altro agente rimasto gravemente ferito e ricoverato in prognosi riservata.

A lui e alla sua famiglia, auguriamo una pronta e completa guarigione.

L’incidente, avvenuto in servizio, ci ricorda ancora una volta i rischi costanti e il grande sacrificio che gli uomini e le donne delle Forze dell’Ordine affrontano quotidianamente per garantire la sicurezza della collettività.

Che la terra sia lieve all’agente Aniello Scarpati.

La Segreteria Regionale Campania del Nuovo Sindacato Carabinieri

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA