Sicurezza sul lavoro. Comando Generale accoglie le richieste di NSC

“Apprendiamo con piacere dalla nota odierna, che il Comando Generale ha accolto le analisi del documento prodotto dal Nuovo Sindacato Carabinieri e ha provveduto ad elaborare una direttiva aggiornata che sia trasparente e spieghi chiaramente la definizione dei ruoli e cosa sta succedendo relativamente alla sicurezza sul lavoro per i Carabinieri, a seguito delle modifiche al Dl 81/2008. Come nostra consuetudine, continueremo comunque a vigilare e saremo sempre pronti a presentare sul tavolo delle proposte tutto quanto nell’interesse dei colleghi e nell’ottica della proficua collaborazione”.Lo fa sapere Massimiliano Zetti Segretario Generale del Nuovo Sindacato Carabinieri NSC.