Scorte, caso Parrella, Nsc valuta segnalazione all’ANAC

Stiamo valutando con il nostro Capo Ufficio Legale se vi siano gli estremi per segnalare il caso all’Autorità Nazionale Anticorruzione, al fine di far verificare se, la proposta di trasferimento del nostro Segretario Nazionale Antonio Parrella abbia natura ritorsiva e quindi si possa applicare la disciplina del “whistleblowing”, poiché lo stesso nell’esercizio delle sue prerogative sindacali, aveva più volte segnalato gravi irregolarità nel sistema di gestione della Sezione Scorte da parte di quel Comandante. Ringraziamo il Segretario Regionale Abruzzo Roberto Di Stefano che, in linea con la Segreteria Nazionale, ha approvato l’intenzione di questa Segreteria Nazionale di procedere con segnalazione all’Autorità Nazionale Anticorruzione. Nuovo Sindacato Carabinieri