Un passo avanti verso la risoluzione della mancanza di posti auto per i carabinieri del Comando Territoriale di Nocera Inferiore. NSC Salerno: “Lavoro di squadra e dialogo costruttivo”

In accordo con l'amministrazione comunale, sarà richiesto l'utilizzo delle nuove aree di parcheggio adiacenti al Comando

La Segreteria Provinciale di Salerno del Nuovo Sindacato Carabinieri è lieta di comunicare a tutti i propri iscritti, e non solo, la risoluzione di una problematica che da tempo preoccupava il personale del Comando Territoriale di Nocera Inferiore: la mancanza di posti auto adeguati.
Dopo una serie di incontri e un costante dialogo con la scala gerarchica e le istituzioni locali, abbiamo espresso con forza la preoccupazione dei militari in servizio che si trovavano a dover affrontare notevoli disagi, a causa di un numero insufficiente di parcheggi.
Ringraziamo sentitamente il Colonnello Gianfranco Albanese per la grande disponibilità all’ascolto e per l’impegno concreto dimostrato nel farsi carico di questa criticità.
Sarà richiesta, in accordo con il Comune di Nocera Inferiore, la possibilità di utilizzare le nuove aree di parcheggio adiacenti al Comando.
Si tratta di aree che, oltre a essere sufficienti a garantire un posto auto a tutto il personale, sono anche dotate di un sistema di videosorveglianza, assicurando così un servizio comodo e sicuro per tutti gli operatori dell’importante presidio di sicurezza dello Stato.
Il risultato raggiunto dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro di squadra e del dialogo costruttivo per tutelare i diritti e il benessere dei carabinieri, pilastri della sicurezza della nostra comunità.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri continua a impegnarsi per la valorizzazione del personale e la risoluzione delle criticità quotidiane che i militari si trovano a dover affrontare.

La Segreteria Provinciale di Salerno del Nuovo Sindacato Carabinieri

NSC

GRATIS
VISUALIZZA