Nsc, assemblee incontri in Basilicata, due giorni accanto ai colleghi lucani

Si conclude una intensa due giorni di incontri e assemblee in territorio lucano tra Potenza, Matera e puntata pugliese ad Altamura. Abbiamo sviscerato ai colleghi le funzioni del Sindacato e illustrato la piattaforma per il rinnovo contrattuale che a novembre andremo a discutere con il Governo. Ringrazio il Segretario Generale Aggiunto Michele Capece e il Segretario Nazionale Vincenzo Incampo per la competenza e la passione mostrata durante gli incontri. Ringrazio anche i Segretari Provinciali di Potenza e Matera Sandro Manieri e Giovanni Colucci per il calore e l’accoglienza mostrata. mi rimangono impresse due cose: Lo sguardo stralunato e incredulo di tanti colleghi che avendoci visto in carne ed ossa hanno capito che il Nuovo Sindacato Carabinieri esiste e non è un fenomeno virtuale di chi, come coloro che vendono pentole e supercazzole vogliono farlo apparire come tale. La seconda cosa che mi ha inorgoglito è l’ammissione di colleghi iscritti ad altre sigle che si vantano di avere migliaia di iscritti, che siamo gli unici che hanno fatto assemblee sindacali in territori difficili e diffidenti come a Matera e Potenza. W NSC
www.carabinierinsc.it
#ilsindacatodelcarabiniere

“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO

CONVENZIONI