La vera essenza di un sindacato militare

Da quando facciamo i sindacalisti in maniera attiva, vaghiamo da un Tribunale Militare all’altro. Ribadiamo ancora una volta che siamo felici di far vagliare le nostre azioni e i nostri comunicati sindacali dall’Autorità Giudiziaria. Come sempre, assistiti dall’eccellente Capo Ufficio Legale Avvocato Giorgio Carta, affrontiamo con la schiena dritta e a testa alta i processi. Un giorno, quando il processo culturale e il cambio di mentalità di taluni che camminano con la testa rivolta all’indietro sará giunto a compimento, ripenseremo a quando da coraggiosi pionieri e sostenitori della Costituzione della Repubblica, qualcuno cercava di utilizzare strumentalmente l’Autoritá Giudiziaria per processare le nostre idee. È per merito di questi eroi e pionieri coraggiosi che noi siamo diversi dagli altri che se ne stanno nella confortevole sottocoperta.

Nuovo Sindacato Carabinieri #ilsindacatodelcarabiniere www.carabinierinsc.it