Meglio tardi che mai. INVIMIT ha avviato i lavori di messa in sicurezza e ripristino dell’impianto di raffreddamento/riscaldamento al Comando Stazione Carabinieri Milano Gratosoglio

Da tempo, NSC Lombardia denuncia le gravi problematiche strutturali e abitative dei vari Comandi dell'Arma gestiti dalla società interamente detenuta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, che si occupa di valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico

Apprendiamo con immenso piacere che la società INVIMIT ha cominciato i lavori di messa in sicurezza e di ripristino dell’impianto di raffreddamento/riscaldamento del Comando Stazione Carabinieri Milano Gratosoglio.
Avevamo già denunciato in precedenza le gravi problematiche strutturali e abitative dei vari Comandi dell’Arma gestiti da INVIMIT: il Comando Interregionale, il Comando Legione, le Stazioni Milano Porta Garibaldi, Milano Greco Milanese e Milano Barona.
Tra questi Comandi, sicuramente le Stazioni Milano Porta Garibaldi e Milano Greco Milanese, così come la sede del Comando Provinciale di Monza, lamentano gravi carenze strutturali e abitative.
Confidiamo quindi che l’attenzione di INVIMIT resti accesa e che vengano avviati quanto prima i lavori, perché noi di NSC Lombardia vigileremo costantemente sull’idoneità degli alloggi dei nostri colleghi.

La Segreteria Regionale Lombardia del Nuovo Sindacato Carabinieri

NSC

GRATIS
VISUALIZZA