NOI SIAMO
CAMBIAMENTO

Civitavecchia, NSC in visita ai Reparti Territoriali

La delegazione era composta dal segretario generale Massimiliano Zetti e dal segretario nazionale Giovanni Sessa, dal segretario generale regionale del Lazio Massimiliano Trastulli, dal segretario generale regionale aggiunto Raffaele Fardella e dal segretario regionale Vincenzo Chiarolanza

Nella giornata di mercoledì 11 giugno la Segreteria Nazionale e Regionale Lazio del Nuovo Sindacato Carabinieri hanno effettuato una visita ai Reparti Territoriali a Civitavecchia, incontrando i colleghi in servizio e i rispettivi Comandanti.


La delegazione era composta dal segretario generale Massimiliano Zetti e dal segretario nazionale Giovanni Sessa, dal segretario generale regionale del Lazio Massimiliano Trastulli, dal segretario generale regionale aggiunto Raffaele Fardella e dal segretario regionale Vincenzo Chiarolanza.
Durante la giornata, sono stati visitati il Comando Compagnia Carabinieri di Civitavecchia e la Stazione Carabinieri capoluogo. 
I rappresentanti del NSC sono stati accolti con disponibilità e spirito di collaborazione dai Comandanti delle strutture.
In particolare, dal Maggiore Angelo Accardo e dal Luogotenente Carica Speciale Stefano Sorbelli, che hanno fatto gli onori di casa. 
L’incontro si è svolto in un clima sereno e collaborativo. 
Il Nuovo Sindacato Carabinieri continuerà costantemente a essere presente nei Reparti, confermando il proprio impegno assiduo a tutela della dignità professionale dei colleghi.

La Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Lazio

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA