Cassano d’Adda (MI), carabinieri salvano la vita di un uomo anziano in difficoltà. NSC Lombardia: “Professionalità e impegno al servizio della comunità”

Solidarietà e plauso ai colleghi che, agendo con prontezza e determinazione, hanno garantito l'incolumità dell'uomo, prevenendo ulteriori gravi conseguenze

La Segreteria Regionale Lombardia del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime la più viva solidarietà ai colleghi che hanno salvato la vita di un uomo anziano in difficoltà a Cassano d’Adda, in provincia di Milano, dimostrando ancora una volta la loro professionalità e dedizione al servizio.
L’intervento dei carabinieri, che hanno agito con prontezza e determinazione, è stato fondamentale per garantire l’incolumità dell’anziano e prevenire ulteriori conseguenze gravi.
La Segreteria Regionale Lombardia di NSC esprime il proprio plauso e si congratula con i militari coinvolti, rinnovando l’impegno e il sostegno e tutela dei diritti e degli interessi dei carabinieri che, ogni giorno, si impegnano a servizio della comunità.
“La nostra solidarietà e il nostro apprezzamento – afferma la Segreteria – vanno ai carabinieri che hanno dimostrato ancora una volta la loro prontezza e la loro abnegazione: continueremo a sostenerli e a tutelarli nella loro importante missione”.

La Segreteria Regionale Lombardia del Nuovo Sindacato Carabinieri

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA