Campionati Italiani Master, quarto posto per Francesco Marchetti. NSC: “Orgogliosi del nostro segretario generale provinciale di Sondrio”

Grazie al risultato raggiunto a Misano, Francesco Marchetti potrà accedere alle future competizioni europee

La Segreteria Regionale Lombardia del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime, con immenso orgoglio, grande apprezzamento per il successo sportivo conseguito dal suo segretario generale provinciale di Sondrio Francesco Marchetti.
L’impegno nell’atletica l’ha portato a conquistare il quarto posto all’Italiano Master dei 1500 metri piani che gli ha consentito di accedere alle future competizioni europee.
Francesco Marchetti, autista di Radiomobile al Comando Provinciale di Sondrio, da sempre auspica che la nostra Amministrazione dia spazio all’attività fisica per il personale, soprattutto quello impegnato in attività operative.
La dedizione con cui il nostro segretario si impegna nello sport è anche riscontrabile nell’attività sindacale che svolge ormai da tempo dedicandosi ai colleghi della sua Provincia.
Bravo Francesco!
Il Nuovo Sindacato Carabinieri è orgoglioso di te!

La Segreteria Regionale Lombardia del Nuovo Sindacato Carabinieri

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA