NSC Sardegna in visita al NORM e alla Stazione Carabinieri di Isili (CA)

Il segretario generale regionale Remo Giovanelli e i segretari regionali Luca Montisci e Antonio Piccirillo esprimono soddisfazione per l'accoglienza ricevuta e per la produttiva interlocuzione

Nella giornata di martedì 19 agosto, una delegazione del Nuovo Sindacato Carabinieri Sardegna, composta dal segretario generale regionale Remo Giovanelli e dai segretari regionali Luca Montisci e Antonio Piccirillo, ha visitato il Comando Compagnia di Isili, in provincia di Cagliari.
I tre segretari esprimono sincera soddisfazione per l’accoglienza ricevuta dal personale presente, con cui si è avuta una produttiva interlocuzione.
Dal confronto con i militari della locale Stazione e del NORM, sono emerse fisiologiche criticità organizzative dovute alle notorie carenze organiche.
NSC Sardegna non si fermerà qui ma porterà avanti il proprio progetto di visitare i Reparti dell’Arma dislocati all’interno dell’Isola per essere sempre più vicini alle colleghe e ai colleghi, in considerazione del particolare periodo che si sta attraversando, oltre ai disagi derivanti dall’insularità e dallo spopolamento che interessa anche l’area degli stessi Reparti visitati.

Remo Giovanelli, segretario generale regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Sardegna
Luca Montisci, segretario regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Sardegna
Antonio Piccirillo, segretario regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Sardegna

NSC

GRATIS
VISUALIZZA