La Segreteria NSC Toscana esprime il suo più sentito apprezzamento per l’intervento eroico dei Carabinieri della Compagnia di Bibbiena, che ieri pomeriggio hanno salvato una donna da un tentativo di gesto estremo di suicidio.
Una corsa contro il tempo, sangue freddo e coraggio: i carabinieri sono riusciti a trarre in salvo la donna, che si trovava in bilico su un davanzale al terzo piano di un edificio.
La tempestività e la professionalità dimostrate dai militari in questa situazione critica sono state fondamentali per garantire l’incolumità della persona coinvolta. L’impegno e la dedizione dei Carabinieri nel garantire il soccorso pubblico e nel mantenere un saldo legame con le comunità locali sono stati ancora una volta confermati.
La Segreteria NSC Toscana auspica un’attenzione al particolare gesto premiando i colleghi intervenuti riconoscendo il valore e la professionalità dei militari coinvolti in questo fatto di cronaca valutandolo come esempio e motivo di orgoglio per tutta la categoria.
La Segreteria Regionale Toscana del Nuovo Sindacato Carabinieri