Lavori di ristrutturazione nella Caserma dei Carabinieri di Olgiate Comasco, la soddisfazione di NSC

Il segretario provinciale di Como Alessandro Guccione: "La volontà supera qualsiasi ostacolo"

La Segreteria Regionale Lombardia del Nuovo Sindacato Carabinieri è estremamente soddisfatta per le recenti dichiarazioni del sindaco di Olgiate Comasco, in provincia di Como,
Il primo cittadino Simone Moretti ha infatti comunicato alla stampa l’avvio dei lavori di ristrutturazione della Caserma dei Carabinieri.
Purtroppo, per un Comune così piccolo, le risorse economiche rappresentano un problema e la possibilità di costruire uno stabile ex novo non può trovare sbocchi.
La ditta incaricata ha dato il via ai lavori, che riguarderanno sia la parte interna che esterna dello stabile, garantendo la continuità del servizio al cittadino.
“Siamo estremamente soddisfatti per l’impegno preso dal sindaco – ha dichiarato Alessandro Guccione, segretario generale provinciale di Como del Nuovo Sindacato Carabinieri – che ha dimostrato come la volontà di fare possa superare qualsiasi ostacolo economico”.
“Da sempre, il Nuovo Sindacato Carabinieri – ha aggiunto il segretario – si impegna per migliorare la qualità della vita lavorativa dei colleghi e quando si raggiungono obiettivi quali l’avvio degli interventi di ristrutturazione della Caserma, non possiamo che ringraziare le istituzioni civili che si dimostrano vicine alle Forze dell’Ordine”.
“Un ambiente lavorativo salubre e dinamico – ha concluso Alessandro Guccione – consente al carabiniere di svolgere la propria delicata attività nel migliore dei modi”.

La Segreteria Provinciale di Como del Nuovo Sindacato Carabinieri